RICHIESTA COLLEGAMENTO REMOTO
Compila il form qua sotto per ricevere assistenza
Compila il form con tutti i dati richiesti. Sarai ricontattato da un nostro operatore.
PUNTI
- per assistenza remota si intende la possibilità di essere assistiti a distanza, senza muovere il computer da dove si trovi, concedendo un accesso tramite web al tecnico che mi assisterà; ciò presuppone la presenza di una connessione, cablata o wifi, al mio dispositivo che necessita di assistenza; con l’assistenza remota è possibile risolvere problemi software di piccola/media entità; per problemi più grandi, si renderà necessario il trasporto del dispositivo in laboratorio e/o un sopralluogo da parte di un nostro tecnico.
- TECNOBAT di Battipaglia Ciro David utilizzerà piattaforme di assistenza remota, come TeamViewer, AnyDesk o simili, per assistere a distanza, piattaforme conosciute e con un’alta affidabilità; TECNOBAT di Battipaglia Ciro David farà il possibile per giungere ad una soluzione positiva della problematica.
- TECNOBAT di Battipaglia Ciro David si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza, a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di supporto remoto, se non per quanto strettamente indispensabile per espletare il servizio.
- TECNOBAT di Battipaglia Ciro David non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, ecc.); si rende noto che, in ogni caso, l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema.
- TECNOBAT di Battipaglia Ciro David non sarà responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore.
- TECNOBAT di Battipaglia Ciro David non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.
- Nel caso in cui si utilizzi un sistema di assistenza senza supervisione, che permette l’accesso al sistema monitorizzato in qualsiasi momento, TECNOBAT di Battipaglia Ciro David si assume anche in questo caso obbligazione di adoperarsi con la massima diligenza dovuta e possibile per fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato e di utilizzare tale sistema solo ai fini di erogare il servizio concordato.
- La tariffa oraria per l’assistenza in remoto è di 35€/ora IVA compresa; per ogni assistenza, andrà pagata in anticipo una quota minima pari a 15 minuti, da integrare a fine assistenza nel caso in cui il problema non venga risolto nei primi 15 minuti; il costo totale da pagare sarà calcolato con intervalli minimi di 15 minuti, arrotondando per eccesso (esempio: 25 minuti di prestazione, saranno conteggiati 30 minuti); per aziende, si pagherà al minutaggio, ricevendo in seguito proforma in attesa di pagamento e/o fattura elettronica, ad una tariffa di 30€/ora IVA esclusa.
TECNOBAT di Battipaglia Ciro David considera questo atto, l’acquisto di un pacchetto di assistenza e una conferma scritta, ricevuta per mezzi tradizionali o elettronici, come autorizzazione a procedere.
Accedendo al servizio il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 ( “GDPR”), accettando le condizioni generali di fornitura e tutte le condizioni economiche.